Lo scorso 6 maggio abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi per la lotta contro il COVID-19. Grazie alla risposta dei nostri clienti, finalmente la settimana scorsa abbiamo effettuato il bonifico a Medici Senza Frontiere pari alla somma raccolta: 2.040,20 €.
Grazie ad Alicia, Damián, María Eugenia e a tutti quelli che hanno dato il loro piccolo contributo, affinché la campagna arrivasse a più persone.
Grazie a Laura e a Oscar, per aver tenuto i disossati e gli affettati sempre pronti nei luoghi preposti, anche nelle giornate più intense.
Grazie a Jaime, Chema, José e al resto dello staff del magazzino, per aver fatto in modo che le confezioni uscissero sempre puntuali durante tutte queste settimane.
Grazie a Edelmiro, Rocío, Javier e ai loro colleghi delle rispettive ditte di trasporto, in modo particolare agli autisti e agli fattorini, per aver lavorato nelle condizioni più difficili quando la maggior parte di noi si trovava al sicuro in casa.
E, soprattutto, grazie a tutti i nostri clienti, per aver saputo godersi la vita con il miglior prosciutto e per la loro solidarietà.
Grazie a te.