IberGour adempie la normativa europea sui resi in acquisti realizzati su internet.
Scrivici a info@ibergour.it .
Una volta ricevuta la richiesta di restituzione, chiederemo al corriere di contattarti il giorno feriale successivo. Le spese di trasporto sono a carico di IberGour; non devi pagare alcuna somma di denaro al trasportatore.
Usiamo il servizio di trasporto standard, quindi in base a dove viene ritirato il prodotto, ci vorranno più o meno giorni (vedere i tempi di trasporto per il tuo Paese).
Una volta ricevuto il reso, il giorno feriale successivo faremo tutte le dovute verifiche e ti contatteremo via email per gestire il rimborso o l'invio di un nuovo prodotto.
Una volta ricevuto il prodotto IberGour restituito, qualunque sia il suo stato, si procederà al rimborso o alla sostituzione del prodotto con uno nuovo. L'unica condizione è che rientri nel termine di garanzia (6 mesi per prosciutti e spalle, nessun limite per gli altri prodotti). Il rimborso avverrà nelle 24 ore successive alla ricezione del reso.
Ti restituiremo il denaro attraverso lo stesso mezzo con cui lo abbiamo ricevuto. Se hai pagato con carta di credito, ti verrà accreditato su questa stessa carta (vedrai un aumento del saldo). Se hai usato il tuo conto Paypal, ti verrà restituito su questo stesso conto. E se hai pagato tramite bonifico bancario, ti chiederemo un numero di conto a te intestato.
Non devi preoccuparti di dove mandare il prodotto. Il trasportatore lo ritirerà e lo porterà direttamente a noi. Questo sa già dove depositarlo. Tu devi soltanto inviarci un'email a info@ibergour.it e noi ci occuperemo di tutta l'organizzazione.